Blog
Alpitour World - Ritorno al futuro! - Creato il 05/03/2013 alle 16:37:34.

 

Nell’ ultimo decennio il mondo del turismo ha vissuto delle profonde trasformazioni: la diffusione di internet, l’ avvento delle smart technologies e delle compagnie aeree low-cost, hanno sicuramente contribuito ad avvicinare e all’ apparenza rendere fruibili a chiunque anche le destinazioni piu’ complesse.
 
Ma non solo: in questo contesto abbiamo assistito al proliferare di Tour Operator ed Agenzie di Viaggi che proponevano ai loro clienti mete da sogno a prezzi incredibili…
 
…purtroppo il risveglio in tanti casi è stato piuttosto brusco: passeggeri abbandonati negli aeroporti, hotel fatiscenti, addirittura villaggi turistici inesistenti.
 
Facile promettere cio’ che non si puo’ mantenere, quando non ci si mette la faccia!
 
In questi anni era molto facile lasciarsi tentare dall’ intraprendere la strada del prezzo stracciato, tralasciando un’ equazione tanto banale quanto veritiera: non è possibile erogare un servizio di qualità senza un corrispettivo adeguato.
 
Forti di questa convinzione, ci siamo imposti di collaborare solo con quegli operatori che ci garantivano di onorare la promessa fatta al cliente, Alpitour World primo fra tutti.
 
E mentre i profeti della vacanza ad ogni costo ( naturalmente il piu’ basso! ) stanno rapidamente uscendo dalla scena, noi possiamo ancora proporvi quanto di meglio il gruppo leader delle vacanze organizzate ha riservato per voi:
 
-         GOGOdays ancora più accattivanti, con sconti fino a 700 Euro a coppia, per prenotazioni fino a 60 giorni dalla partenza
 
-         Nessun adeguamento del costo del carburante, per chi prenota entro il prossimo 31 Marzo
 
-         Garanzia PREZZO CHIARO, per poter cambiare destinazione aeroporto e data di partenza fino a 20 giorni prima dell’ inizio della vacanza, senza penali. E in piu’ ( solo per il brand Alpitour ) se successivamente alla tua prenotazione uscirà un prezzo piu’ basso per lo stesso pacchetto, verrai rimborsato della differenza.
 
Alpitour World, 5 marchi per soddisfare tutte le tue esigenze:
 
-         Karambola, per chi ama viaggiare “no frills”, ma con la garanzie del leader di mercato
 
-         Alpitour, per la famiglia
 
-         Francorosso, per chi ama viaggiare con stile
 
-         Villaggi Bravo, 100% villaggi – 100% italiani
 
-         Viaggidea, per chi vuole l’ eccellenza, ovunque nel mondo
 
Alpitour World, perché per fare una vacanza non è sufficiente raggiungere un posto e soggiornarvi: una vacanza è viaggio, esperienza, sensazioni, divertimento, emozioni…
 
… e mai come oggi ritorna attuale un noto spot televisivo: “turista fai da te? No Alpitour?”
 

“Ahi Ahi Ahi !!! “

Autore Visite Scrivi un commento
Stefano 1651