Blog
Sardegna: low-cost, high quality - Creato il 17/05/2012 alle 19:07:43.

Immersi nel verde della macchia mediterranea, a ridosso delle dune della favolosa spiaggia di Badesi, gli Stazzi di Gallura offrono la possibilità di una vacanza all' insegna dell' indipendenza e del benessere.

 

Dagli appartamenti lo sguardo spazia tra il rilassante verde dei ginepri, delle querce, dei lentischi, dei cisti e di molte altre piante. Dalle verande si può godere della vista e dei profumi della macchia mediterranea con essenze come l'elicriso, il rosmarino e la rosa marina. La spiaggia è raggiungibile soltanto a piedi, percorrendo un viottolo di soli m. 300 ricavato tra il verde della vegetazione.

 

Le costruzioni sono nuovissime, si tratta infatti della prima stagione di apertura. Le architetture esterne, che riprendono fedelmente lo stile dell'antico stazzo gallurese, sono state realizzate completamente in granito, i soffitti sono tutti in legno a vista secondo i gusti dell'antica tradizione. Anche per la dislocazione degli appartamenti sono stati seguiti i modelli degli agglomerati rurali di qualche secolo fa.
 

 

Per chi ama stare lontano dai chiassosi villaggi turistici e cerca una vacanza a stretto contatto con la natura, questa soluzione è sicuramente quanto di meglio possiamo offrire.

 

Ma non è tutto: le nostre condizioni economiche sono veramente eccezionali:

 

- nessuna quota di gestione pratica

- calcolo della quota sui giorni effettivi di permanenza

- possibilità di arrivi infrasettimanali

- nessun minimo di permanenza

- quote in bilocale a partire da Euro 370,00 alla settimana

 

Per ulteriori informazioni chiama il nostro booking:

                           055 951923 - 055 952743

 

Roberta e Stefano
 

Autore Visite Scrivi un commento
Stefano 2341