Idee per i Vostri Itinerari
Parchi del West e Messico

Da Las Vegas a Los Angeles attraverso i parchi dell' Ovest. Estensione mare sulla Riviera Maya

Las Vegas - Tropicana Las Vegas - Tropicana

La nostra avventura inizia a Las Vegas, una città che al tramonto si accende di una miriade di luci colorate.

Soggiorniamo al Tropicana, un hotel un po' atipico in città, nel quale i toni pastello ma soprattutto l' atmosfera festaiola ricordano molto l' Art Déco District di Miami.

Dopo l' immancabile visita alla Death Valley, una depressione dove le temperature estive raggiungono talvolta i 50°, partiamo alla volta degli ineguagliabili parchi dell' Ovest.

Moab - The Arches Moab - The Arches

Ancora una volta sarà la luce a fare da protagonista, prima al tramonto e poi al sorgere del sole sulle rocce del Bryce Canyon, la nostra prima tappa fra Utah e Arizona.

A Moab l ' erosione naturale da parte degli elementi atmosferici ha creato incredibili archi naturali di roccia fra i quali la sera il sole gioca a nascondino.

Poco distante nella Monument Valley, la terra degli indiani Navajo, il paesaggio cambia completamente: imponenti massicci verticali sono affiancati da esili pinnacoli dai nomi evocativi come il Manithou' s Finger.

 

Arizona - Guidando verso Phoenix Arizona - Guidando verso Phoenix

Passando per il Grand Canyon giungiamo a Flagstaff: da qui iniziamo ad attraversare il deserto dell' Arizona, punteggiato di cactus, prima verso Phoenix ed infine Los Angeles.

Dedichiamo un paio di giorni alla scoperta di questa megalopoli, attraversata da un vero e proprio groviglio di autostrade, ma che offre zone di particolare interesse come Hollywood, Santa Monica e Beverly Hills, dove si trovano le esclusive ville dei divi.

Messico - Isla Mujeres Messico - Isla Mujeres

E una visita agli Studios è d' obbligo, prima di volare a Cancun.

Soggiorniamo a Puerto Aventuras, in Riviera Maya, dove bianchissime spiagge fanno da cornice a fitte foreste di piante tropicali e a famosi siti archeologici.

Chichén Itzà, Uxmal e Tulum distano soltanto un paio di ore di auto, ma chi come noi ama il mare non puo' perdere le escursioni a Isla Mujeres e Cozumel, veri angoli di paradiso.



Non buttare via i tuoi soldi!
Trasforma i tuoi sogni in realtà!...
letto: 200 volte - 04/10/2017
NON RINUNCIARE AL TUO SOGNO
Stai già pensando al tuo VIAGGIO DI NOZZE?...
letto: 905 volte - 21/11/2016
Iscrizione Newsletter
Iscrivendoti alla
nostra Newsletter
riceverai
gratuitamente
la Guida
"Viaggiare in Salute"
Nome
Email
Privacy policy
Servizio Dedicato agli Sposi
Vuoi rendere indimenticabile il tuo
viaggio di nozze?
Liste Nozze
Per i familiari e gli amici mettiamo a disposizione un Catalogo Virtuale dove poter contribuire a realizzare il sogno degli sposi e dedicare loro una bella frase. Perchè un regalo così merita di essere ricordato!