Idee per i Vostri Itinerari
French Polinesia e Los Angeles

Bora Bora e Tikehau, due "must dos" della Polinesia Francese

Bora Bora - vista aerea Bora Bora - vista aerea

La Polinesia Francese occupa una vasta porzione di Oceano Pacifico e si compone di ben  cinque arcipelaghi, due dei quali sono quelli maggiormente interessati dai flussi turistici: le Isole della Società e Le Isole Tuamotu.

Le prime sono isole di origine vulcanica e presentano rilievi ammantati di fitta vegetazione, le Tuamotu sono invece degli atolli corallini di rara essenzialità e bellezza.

Noi abbiamo scelto Bora Bora e Tikehau.

Bora Bora - Hotel Pearl Bora Bora - Hotel Pearl

L' isola di Bora Bora vera e propria, al cui centro svettano  i 727 metri del Monte Otemanu, è di origine vulcanica, ma contrariamente dalle altre isole della Società è circondata da una splendida barriera corallina che crea una laguna spettacolare.

Su uno dei motu ( piccoli atolli corallini ) che circondano l' isola, in posizione privilegiata, sorge il Bora Bora Pearl Resort & Spa, dove passiamo alcuni giorni prima di imbarcarci su un piccolo aereo per la prossima meta.

Tikehau Tikehau

Raggiungiamo quindi Tikehau, un atollo corallino reso famoso dalle fantastiche spiagge bianche e dalle piscine naturali con mare trasparente che si creano all' interno della laguna.

Qui è molto facile ammirare le razze nuotare e fare il bagno assieme alle tartarughe...

... o piu' semplicemente attraversare in canoa le "pass" tra motu e motu per andare alla ricerca del proprio angolo di paradiso, lontano da occhi indiscreti...

Los Angeles - Universal Studios Los Angeles - Universal Studios

Sfrecciare in auto sulle strade di Hollywood, di Melrose Place, sul lungomare di Santa Monica, curiosare fra le scenografiche ville di Beverly Hills...

... passeggiare osservando le vetrine delle grandi firme in Rodeo Drive, oppure godersi un' esibizione ambientata sul set di qualche noto film all' interno degli Universal Studios...

Questa e' Los Angeles, tante citta' in un' unica, grande metropoli.



Non buttare via i tuoi soldi!
Trasforma i tuoi sogni in realtà!...
letto: 200 volte - 04/10/2017
NON RINUNCIARE AL TUO SOGNO
Stai già pensando al tuo VIAGGIO DI NOZZE?...
letto: 905 volte - 21/11/2016
Iscrizione Newsletter
Iscrivendoti alla
nostra Newsletter
riceverai
gratuitamente
la Guida
"Viaggiare in Salute"
Nome
Email
Privacy policy
Servizio Dedicato agli Sposi
Vuoi rendere indimenticabile il tuo
viaggio di nozze?
Liste Nozze
Per i familiari e gli amici mettiamo a disposizione un Catalogo Virtuale dove poter contribuire a realizzare il sogno degli sposi e dedicare loro una bella frase. Perchè un regalo così merita di essere ricordato!