Idee per i Vostri Itinerari
Southwest USA, Aruba e New York

Dai parchi del Southwest voliamo ad Aruba

Moab - The Arches Moab - The Arches

Il nostro viaggio inizia da Las Vegas, stravagante città nel bel mezzo del deserto del Nevada, che di sera si trasforma in un gigantesco Luna Park.

 

Lasciamo la città per addentrarci nei parchi del Southwest.

 

Passando per Zion e Bryce Canyon ( i suoi innumerevoli pinnacoli all' alba e al tramonto assumono tinte surreali surreali ) giungiamo a Moab, caratterizzata da archi di roccia scavati inverosibilmente solo dalla forza del vento.

 

Page - L' Antelope Canyon Page - L' Antelope Canyon

La Monument Valley, patria indiscussa degli indiani Navajo, ci stupisce con i suoi tramonti infuocati, che esaltano la silouette esile e slanciata delle sue guglie dai nomi fortemente evocativi, come Manithou's Finger...

 

... mentre a Page, sul lago Powell,  non potremo sfuggire al fascino dell' Antelope Canyon, un' armonia perfetta di luci ed ombre, quasi una scultura moderna creata dagli elementi atmosferici sulle sue tenere paretidi arenaria rossa.

 

Un' ultima visita a Grand Canyon, poi di nuovo in volo...

Aruba - Palm Beach Aruba - Palm Beach

Giungiamo ad Aruba, l' isola piu' meridionale dei Caraibi, al largo del Venezuela.

 

Parte del cosiddetto arcipelago A B C, lettere che stanno per Aruba, Bonaire e Curacao, è molto diversa dalle altre isole delle Antille: qui le fitte foreste tropicali lasciano il posto ad un intrigante panorama essenzialmente desertico, dovuto alle scarsissime precipitazioni.

 

Le splendide spiagge di Eagle Beach e Palm Beach, che ospitano i resort piu' esclusivi, hanno reso Aruba una delle mete più richieste delle Antille.

New York - veduta aerea New York - veduta aerea

New York non e' una citta'.

New York e' la citta', ma soprattutto e' un mood, fatto di glamour, di shopping, di sensazioni.

 

Una giornata al Luna Park di Coney Island, una partita dell' NBA al Barclays Center, 

il jogging a Central Park, un tramonto mentre sorseggiamo un cocktail nella lounge del The View, al 48^ piano di un grattacielo, che gira a 360° offrendoci una vista unica sulla città...

 

...musica, ristoranti, tendenze: qualsiasi sia il vostro interesse, New York rappresenta sicuramente quanto di piu' nuovo ci si possa aspettare!



Vogliamo farti un bel regalo!
Dai subito la giusta piega alla tua Luna di Miele...
letto: 1668 volte - 30/12/2017
Non buttare via i tuoi soldi!
Trasforma i tuoi sogni in realtà!...
letto: 1553 volte - 04/10/2017
Iscrizione Newsletter
Iscrivendoti alla
nostra Newsletter
riceverai
gratuitamente
la Guida
"Viaggiare in Salute"
Nome
Email
Privacy policy
Servizio Dedicato agli Sposi
Vuoi rendere indimenticabile il tuo
viaggio di nozze?
Liste Nozze
Per i familiari e gli amici mettiamo a disposizione un Catalogo Virtuale dove poter contribuire a realizzare il sogno degli sposi e dedicare loro una bella frase. Perchè un regalo così merita di essere ricordato!