Idee per i Vostri Itinerari
New York e Caraibi Settentrionali

Da Cape Liberty a Bermuda, St. Marteen, St. Thomas e Puerto Rico a bordo della Explorer of the Seas.

New York, vista dall' alto New York, vista dall' alto

La nostra prima tappa è New York, la citta' dove tutto si gioca d' anticipo: tendenze, arte, mode, nuove abitudini, business e progresso...

Il presente a New York significa il futuro in ogni altro luogo: musei, gallerie d' arte, negozi, locali notturni e jazz club...

Ma adesso a Cape Liberty ci attende la maestosa Explorer of the Seas, uno dei gioielli di Royal Caribbean, per una crociera nei caraibi più esclusivi.

Bermuda Bermuda

Se non è il paradiso terrestre, Bermuda ne è comunque una buona imitazione: tutto perfettamente organizzato, in un contesto naturale unico ed emozionante.

Punteggiata dai colori pastello delle tipiche case in stile gingerbread, dal blu dell' oceano, dal rosa delle sue spiagge, dal verde dei campi da golf...

L' atmosfera ospitale ed il senso dell' ordine, dovuto a quel pizzico di "british style", rendono un soggiorno a Bermuda un' esperienza imperdibile.

Una spiaggia caraibica Una spiaggia caraibica

Ancora un giorno in navigazione, poi la nave attraccherà al porto di Philipsburg, sulla favolosa isola di St. Marteen: una metà del territorio è olandese, l' altra metà francese.

Il mare turchese e le spiagge di borotalco orlate da palme slanciate sono le principali caratteristiche di quest' isola...

... ma anche il giorno successivo a St. Thomas potremo goderci una bella giornata di sole e mare!

San Juan de Puerto Rico San Juan de Puerto Rico

L' ultima tappa di questa spettacolare crociera è San Juan di Puerto Rico, il cui centro storico è caratterizzato dalle tipiche abitazioni color pastello.

E anche qui le spiagge ed il mare sono sicuramente apprezzabili!

Adesso ci attendono due giorni di navigazione per tornare a New York, giorni durante i quali potremo goderci questa stupenda nave e tutte le possibilità di intrattenimento che offre ai propri ospiti.

E se volete lasciare New York per lo shopping finale... basta invertire il programma !!!



Non buttare via i tuoi soldi!
Trasforma i tuoi sogni in realtà!...
letto: 200 volte - 04/10/2017
NON RINUNCIARE AL TUO SOGNO
Stai già pensando al tuo VIAGGIO DI NOZZE?...
letto: 905 volte - 21/11/2016
Iscrizione Newsletter
Iscrivendoti alla
nostra Newsletter
riceverai
gratuitamente
la Guida
"Viaggiare in Salute"
Nome
Email
Privacy policy
Servizio Dedicato agli Sposi
Vuoi rendere indimenticabile il tuo
viaggio di nozze?
Liste Nozze
Per i familiari e gli amici mettiamo a disposizione un Catalogo Virtuale dove poter contribuire a realizzare il sogno degli sposi e dedicare loro una bella frase. Perchè un regalo così merita di essere ricordato!