Idee per i Vostri Itinerari
Winter in U.S.A./2

Natale ad Aruba e Capodanno a New York

Los Angeles - Universal Studios Los Angeles - Universal Studios

Sfrecciare a bordo di una Mustang cabrio sulle strade di Hollywood, Beverly Hills, Melrose Place, o sul lungomare di Santa Monica...

... passeggiare curiosando nelle vetrine delle grandi firme in Rodeo Drive, oppure godersi un' esibizione ambientata sul set di qualche noto film all' interno degli Universal Studios...

Questa e' Los Angeles, tante citta' in un' unica, grande metropoli che presto ci lasciamo alle spalle!

San Francisco - Il Golden Gate San Francisco - Il Golden Gate

Dopo avervi sostato qualche giorno, proseguiamo infatti alla scoperta delle meravigliose scogliere e delle lunghe spiagge della California, dapprima verso Santa Barbara, poi seguendo la Route 1 verso la Baia di Monterey e Santa Cruz, fino a raggiungere San Francisco.

San Francisco è senza dubbio la citta' piu' "europea" degli Stati Uniti, affacciata su una splendida baia collegata alla "terraferma" da due simboli della citta': l' Oakland Bay Bridge ed il famoso Golden Gate.

Lasciata l' auto, ci muoviamo comodamente tra il centro della città ed il Fisherman' s Wharf utilizzando i tipici tram.

Pianta di divi-divi, "simbolo" di Aruba Pianta di divi-divi, "simbolo" di Aruba

Natale si avvicina, e questa volta abbiamo scelto di passarlo ad Aruba, l' isola piu' meridionale dei Caraibi, al largo del Venezuela.

Parte del cosiddetto arcipelago A B C, lettere che stanno per Aruba, Bonaire e Curacao, è molto diversa dalle altre isole delle Antille: qui le fitte foreste tropicali lasciano il posto ad un intrigante panorama essenzialmente desertico, dovuto alle scarsissime precipitazioni.

La splendida spiaggia di Palm Beach, che ospita i piu' importanti resort, ha reso Aruba una delle mete più richieste delle Antille.

New York - Rockefeller Center New York - Rockefeller Center

Dalle assolate spiagge caraibiche alla pista di pattinaggio su ghiaccio del Rockefeller Center il volo e' ( relativamente ) breve.

In questo periodo New York si mostra in tutto il suo splendore, addobbata com' è per le festivita' natalizie.

Ed è proprio sulla frenetica e vitale piazza di Times Square, il cuore pulsante della Grande Mela, che abbiamo deciso di salutare il vecchio anno!



Non buttare via i tuoi soldi!
Trasforma i tuoi sogni in realtà!...
letto: 200 volte - 04/10/2017
NON RINUNCIARE AL TUO SOGNO
Stai già pensando al tuo VIAGGIO DI NOZZE?...
letto: 905 volte - 21/11/2016
Iscrizione Newsletter
Iscrivendoti alla
nostra Newsletter
riceverai
gratuitamente
la Guida
"Viaggiare in Salute"
Nome
Email
Privacy policy
Servizio Dedicato agli Sposi
Vuoi rendere indimenticabile il tuo
viaggio di nozze?
Liste Nozze
Per i familiari e gli amici mettiamo a disposizione un Catalogo Virtuale dove poter contribuire a realizzare il sogno degli sposi e dedicare loro una bella frase. Perchè un regalo così merita di essere ricordato!