Idee per i Vostri Itinerari
Voyager Siam e Koh Samui

Un tour affascinante e ricco di emozioni

Bangkok - Panorama Bangkok - Panorama

La vita di Bang Kok è molto legata al fiume Chao Phraya, che la sera si illumina delle luci riflesse degli hotel situati lungo le sue sponde: dalle terrazza del Sirocco, il ristorante che si trova sulla sommità della State Tower, il panorama è davvero mozzafiato...

A Bang Kok effettuiamo un' escursione lungo i "klongs", i canali lungo il fiume, a bordo delle tradizionali barche "long tail", un modo simpatico di visitare la città senza i disagi del caotico traffico.

Poco distante, il mercato di Mae Klong, sui binari della ferrovia, ed il Damnersaduak, il mercato galleggiante, sono assolutamente da non perdere, prima di lasciare la città e muoversi verso il nord del paese.

Mae Klong: il mercato sui binari Mae Klong: il mercato sui binari

Visitiamo il Wat Chom Ket, famoso per i tatuaggi religiosi e per l' antica capitale di Ayutthaya.

Proseguendo il nostro viaggio ci fermiamo a Sukhothai, famosa per i suoi parchi storici, quello omonimo e quello di Sri Sat Chanarai, e per il tempio di Wat Mahathat.

A Lampang possiamo ammirare l' imponente tempio di Wat Phra That, prima di giungere in serata a Chiang Mai,  che visitiamo a bordo del caratteristico cyclo.

Chiang Rai Chiang Rai

Al tempio di Wat Suandok i monaci, accompagnati da una esperta guida locale, ci introdurranno alla meditazione buddhista in un ambiente ricco di atmosfera e spiritualità.

Il nostro viaggio continua verso Chiang Rai, passando per Mae Taman, dove si assiste all' addestramento degli elefanti che lavorano nella foresta e, volendo, possiamo fare un' escursione nella giungla a dorso di pachiderma.

Ultima tappa: Chiang Saen, con la sua terrazza sul famoso Triangolo d' oro.

Koh Samui Koh Samui

Qui Laos, Myanmar e Thailandia si incontrano sul fiume Mekong.

Raggiungiamo in volo Koh Samui, una piccola isola nella parte orientale della Thailandia, dove soggiorneremo in una delle bellissime ville con piscina privata dell' Hotel Sala, poco distante dall' animata spiaggia di Chaweng.

Spiagge bianche, acque cristalline e sicuramente tanti, tanti rilassanti massaggi thailandesi!



Non buttare via i tuoi soldi!
Trasforma i tuoi sogni in realtà!...
letto: 199 volte - 04/10/2017
NON RINUNCIARE AL TUO SOGNO
Stai già pensando al tuo VIAGGIO DI NOZZE?...
letto: 903 volte - 21/11/2016
Iscrizione Newsletter
Iscrivendoti alla
nostra Newsletter
riceverai
gratuitamente
la Guida
"Viaggiare in Salute"
Nome
Email
Privacy policy
Servizio Dedicato agli Sposi
Vuoi rendere indimenticabile il tuo
viaggio di nozze?
Liste Nozze
Per i familiari e gli amici mettiamo a disposizione un Catalogo Virtuale dove poter contribuire a realizzare il sogno degli sposi e dedicare loro una bella frase. Perchè un regalo così merita di essere ricordato!