Idee per i Vostri Itinerari
Thailandia su misura

Alla scoperta del Paese del sorriso
 

Bangkok, panorama notturno Bangkok, panorama notturno

 La vita di Bang Kok è molto legata al fiume Chao Phraya, che la sera si illumina delle luci riflesse degli hotel situati lungo le sue sponde: dalle terrazza del Sirocco, un famoso ristorante che si trova sulla sommità della State Tower, il panorama è davvero mozzafiato...

Visitiamo alcuni dei principali templi, vere oasi di pace e misticismo in questa caotica megalopoli orientale, prima di volare alla volta di Chiang Rai, prima tappa di un minitour nel nord del Paese.

Chiang Rai Chiang Rai

Proseguiamo verso il Triangolo d' Oro: qui Laos, Myanmar e Thailandia si incontrano sul fiume Mekong, la principale arteria di comunicazione del traffico dell' oppio...

Il nostro viaggio continua verso Chiang Mai, dove possiamo visitare il tempio di Doi Suthep, alla sommità di un rilievo di quasi 1.700 metri dal quale si gode un magnifico panorama sulla città, per terminare al villaggio di Baan Tong Luang, dove sono presenti le tribu' collinari delle donne dal collo lungo, comunemente denominate donne-giraffa.

Il mercato galleggiante Il mercato galleggiante

Rientriamo a Bangkok.

Nei due giorni che abbiamo ancora a disposizione visitiamo il Damnersaduak, il famoso mercato galleggiante divenuto uno dei simboli della Thailandia, ed il Palazzo Reale, vero capolavoro di architettura orientale.

Poi di nuovo in volo, destinazione Phuket.

Phi Phi Island, Maya Beach Phi Phi Island, Maya Beach

Phuket è un isola bellissima, ricoperta da una vegetazione lussureggiante ed orlata da spiagge bianchissime lambite dal Mare delle Andamane.

Qui la vita notturna è elettrizzante, e trova la sua massima espressione a Patong Beach, vera Mecca del divertimento e della trasgressione...

...ma Phuket è anche la base di partenza per una splendida escursione alle Phi Phi Islands.



Non buttare via i tuoi soldi!
Trasforma i tuoi sogni in realtà!...
letto: 200 volte - 04/10/2017
NON RINUNCIARE AL TUO SOGNO
Stai già pensando al tuo VIAGGIO DI NOZZE?...
letto: 905 volte - 21/11/2016
Iscrizione Newsletter
Iscrivendoti alla
nostra Newsletter
riceverai
gratuitamente
la Guida
"Viaggiare in Salute"
Nome
Email
Privacy policy
Servizio Dedicato agli Sposi
Vuoi rendere indimenticabile il tuo
viaggio di nozze?
Liste Nozze
Per i familiari e gli amici mettiamo a disposizione un Catalogo Virtuale dove poter contribuire a realizzare il sogno degli sposi e dedicare loro una bella frase. Perchè un regalo così merita di essere ricordato!